Open Day maggio-giugno 2024

Orientamento rivolto agli studenti di 2media

In occasione degli Open Day sarà possibile visitare la scuola ed avere informazioni sull’indirizzo di studio a cui si è interessati.

Si precisa che, qualora si mostri interesse verso più indirizzi, i docenti accompagnatori potranno fornire informazioni su tutti i percorsi proposti dalla scuola.

Le visite avranno una durata di 30 minuti e si svolgeranno nelle seguenti date:

VENERDÌ 31 MAGGIO e GIOVEDÌ 6 GIUGNO

dalle ore 14,30 alle ore 17

Controlla sotto il calendario con gli orari di visita e…

⇒ Prenota qui la tua visita al Liceo Scientifico!

⇒ Prenota qui la tua visita al Liceo Linguistico!

⇒ Prenota qui la tua visita al Liceo delle Scienze Umane!

È sufficiente un solo biglietto per famiglia (es. 3 membri della famiglia = 1 biglietto).

Anche se si è interessati a più indirizzi, è sufficiente prenotare un solo biglietto. Il docente accompagnatore darà informazioni relative a tutti i percorsi del nostro liceo (scientifico, linguistico, scienze umane).