Percorso pagina:

Il Salottino

Ricomincia il SALOTTINO!

Giovedì 24 novembre 2022, online alle 18, un’anteprima di una ventina di minuti circa con il THANKSGIVING DAY (LETTURE E SUGGESTIONI),  il giorno ufficiale del Ringraziamento americano, 24 novembre quest’anno!

Lunedì 28 novembre 2022, sempre alle 18, apriremo ufficialmente l’annata di interviste ospitando di nuovo (graditissimo ritorno!) il noto antropologo (ex Anciniano!) ADRIANO FAVOLE per una piacevole chiacchierata, al suo ritorno dalla Nuova Caledonia dove ha di recente trascorso un periodo di studi sul posto.

Ricordo che l’iniziativa concede crediti agli studenti del triennio, ma tutti gli studenti dell’Ancina, e anche i loro familiari (oltre ai docenti,  il personale non insegnante  e le persone di buona volontà interessate a nuovi spunti) possono partecipare alle serate. Sarà inviato invito via MEET.
(Le modalità di iscrizione sono in via di perfezionamento, perciò non preoccupatevi e partecipate!)

Prof.ssa Loredana BORELLO

Sito realizzato con "Amministrazione Accessibile", il tema Wordpress per la Pubblica Amministrazione e gli Enti non profit.