Percorso pagina:


Archivio

31 agosto 2023

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

FARE RIFERIMENTO ALLE SEGUENTI SEZIONI DEL SITO:

Segreteria

Presidenza

 


31 agosto 2023

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA

FARE RIFERMENTO ALLA SEGUENTE SEZIONE DEL SITO:

Contatti


28 luglio 2023

Avviso di ricognizione esplorativa finalizzata all’affidamento diretto ai sensi art.50 c.1 lett. b D.Lgs 36/2023 servizi assicurativi rami Infortuni, Responsabilità Civile, Assistenza e Tutela Legale

Decisione di contrarre in affidamento diretto servizi assicurativi – RC Infortuni Assistenza Tutela Legale

Avviso ricognizione esplorativa affidamento diretto servizi assicurativi – RC Infortuni Assistenza Tutela Legale

Allegato_A_Istanza_di_partecipazione_nc_2023

Allegato_B_Superiori Capitolato Speciale Lotto Unico

Allegato_C_Scheda_di_offerta_tecnica

Allegato_D_Scheda_di_proposta_variante

Allegato_E_tabella limiti di indennizzo 800-10

Allegato_F_Offerta_economica

 

2611_Decisione di affidamento diretto servizi assicurativi rami Infortuni Responsabilita Civile Assistenza e Tutela Legale


17 luglio 2023

Acquisizione manifestazione interesse fornitura servizi assist. autonomia alunni diversamente abili a.s. 2023/24

Acquisizione manifestazione interesse servizi assistenza autonomia alunni diversamente abili a.s. 2023-24

Allegato 1 – Istanza di manifestazione di interesse

 

2552_Decisione a contrarre affidamento diretto assistenza autonomia alunni diversamente abili


7 luglio 2023

Atti di nomina dei Revisori

Nomina Revisore MEF

Nomina Revisore MIM


30 giugno 2023

Avviso ricognizione di mercato finalizzata all’Affidamento Diretto per conferim. servizio intermediazione assicurativa (brokeraggio) diretto all’assistenza e intermediaz. delle polizze dell’Istituto

Avviso pubblico ricerca broker

Determina affidamento servizio intermediazione assicurativa – brokeraggio – per assistenza e intermed. polizze di Istituto


27 giugno 2023

Relazione sullo stato di attuazione del Programma Annuale E.F. 2023

Relazione sullo stato di attuazione del Programma Annuale E.F. 2023


27 giugno 2023

Programma biennale forniture beni e servizi

Determina di adozione del Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023_2024

Programma biennale forniture beni e servizi – Scheda A

Programma biennale forniture beni e servizi – Scheda B

Programma biennale forniture beni e servizi – Scheda C


27 giugno 2023

Delibere del Consiglio di Istituto

Delibere Consiglio Istituto del 10/01/2024

Delibere Consiglio Istituto del 23/10/2023

Delibere Consiglio Istituto del 26/06/2023

Delibere Consiglio Istituto del 22/05/2023

Delibere Consiglio Istituto del 14/02/2023

Delibere Consiglio Istituto del 15/12/2022

Delibere Consiglio Istituto del 06/10/2022

Delibere Consiglio Istituto del 18/06/2022

 

 


27 giugno 2023

Determine forniture beni e/o servizi

Fare riferimento alle determine del Dirigente Scolastico alla sezione “Bandi di Gara e Contratti” al seguente link:

– Determine forniture beni e/o servizi




Liceo Scientifico Statale "G. Ancina": P.zza Don M. Picco, 6 - Via Tripoli, 4 - 12045 Fossano (CN) • tel. 0172.69.40.63 fax. 0172.69.40.44 • CF: 83003190044 • CookiesPrivacy
Sito realizzato con "Amministrazione Accessibile", il tema Wordpress per la Pubblica Amministrazione e gli Enti non profit.