Percorso pagina:


Fotografie in scala

Quarta edizione di “Fotografie in scala”

locandina fossano4

Suggestivo benvenuto e saluto agli studenti del Liceo Ancina di Fossano, nominato Miglior Liceo Scientifico d’Italia da Eduscopio 2017, da parte di otto giovani fotografi di Progetto HAR.
Da lunedì 21 novembre 2017 al 28 febbraio 2018 sarà allestita la mostra fotografica Fotografie in scala – 4^ edizione dal titolo accattivante “DI CHE COLORESEI?”.
L’esposizione, ospitata sulle pareti della scala centrale del Liceo, è stata organizzata in collaborazione con l’Associazione ‘Progetto HAR-Fotografia Musica Arte Cultura’ di Cuneo. Gli scatti, realizzati da giovani fotografi cuneesi e fossanesi non professionisti, sviluppano percorsi di ricerca e suggestioni creative attorno ai colori e a tematiche diverse della fotografia: una ricerca di come la luce possa far risaltare inaspettate sfumature e suggestioni della realtà.
Espongono: Roberta BARALE, Marina DANI, Silvia FEA, Liliana FRAGOLINO, Simona GRIECO, Alessia LOVATO, Sara ROSSO, Gianmarco TOMATIS.
La Mostra sarà visitabile dal pubblico negli orari di apertura del Liceo.

Terza edizione di ” Fotografie in scala”

Prosegue la collaborazione con l’Associazione “Progetto HAR” di Cuneo.

In questa terza edizione espongono, a partire dal 20 febbraio 2017 fino al 3 giugno 2017, i fotografi Ugo Canavese, Alice Faletto e Sergio Fea.

La mostra  è visitabile dal pubblico al mattino ed al pomeriggio negli orari di apertura del Liceo.

locandina web foto in scala 3

(⇒Pieghevole Fotografie in scala terza edizione)

Seconda edizione

locandina Fotografie in Scala 1

 Sabato 15 ottobre 2016 la scala del Liceo Ancina è tornata ad essere una galleria espositiva per accogliere gli scatti della seconda edizione di “Fotografie in scala”, mostra organizzata in collaborazione con l’Associazione ‘Progetto HAR (Fotografia Musica Arte Cultura)’ di Cuneo. La mostra è stata inaugurata con una lezione conferenza del coordinatore del Progetto HAR Ober Bondi e con l’incontro con i tre fotografi espositori.

Roberta Barale con “Guardiamo a colori, pensiamo in bianco e nero” propone una serie di fotografie ispirate dai racconti di Chiara, amica, collega e volontaria del centro accoglienza immigrati di Marene, mentre Monica Barbero con “Incontro simboli” si chiede quale vantaggio possa esserci ad impossessarsi del mondo e contemporaneamente perdere il controllo dell’anima. “Live” di Loris Salussolia propone invece un riassunto di immagini scattate durante varie edizioni di “Collisioni” a Barolo e “Rudeirock” a Villafalletto.

La mostra rimarrà esposta fino al 10 gennaio 2017 e sarà a disposizione del pubblico che potrà visitarla al mattino ed al pomeriggio negli orari di apertura del Liceo.

pieghevole – fronte – Fotografie in Scala

pieghevole – retro – Fotografie in Scala

photo gallery

Prima edizione fotografie in scala

har 1_depliant pag.1

 

har 1_depliant pag.2



Liceo Scientifico Statale "G. Ancina": P.zza Don M. Picco, 6 - Via Tripoli, 4 - 12045 Fossano (CN) • tel. 0172.69.40.63 fax. 0172.69.40.44 • CF: 83003190044 • CookiesPrivacy
Sito realizzato con "Amministrazione Accessibile", il tema Wordpress per la Pubblica Amministrazione e gli Enti non profit.